Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dying Light 2 Stay Human, dettagli su storia e lore in un nuovo trailer

Uno sguardo più da vicino.

Durante l'evento PC Gaming Show è stato mostrato un nuovo trailer per quanto riguarda Dying Light 2 Stay Human, il nuovo capitolo sviluppato da Techland. In questo trailer viene dettagliata la storia del protagonista e la lore.

Il gioco riprende in sostanza la storia del precedente capitolo: più di 20 anni fa, a Harran, le persone hanno combattuto il virus e hanno perso. Ora stanno perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto. La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.

"Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità... e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c'è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile dal 7 dicembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.