Fallout 76 dice addio alla modalitÓ battle royale, Nuclear Winter chiuderÓ tra pochi mesi

Brutte notizie per i fan delle BR post-apocalittiche.

La modalità battle royale di Fallout 76, nota come Nuclear Winter, si avvia sul viale del tramonto: queste le parole degli sviluppatori e publisher Behtesda.

"Quando abbiamo introdotto Nuclear Winter per la prima volta, eravamo entusiasti di vedere così tanti giocatori della nostra community, così come tanti nuovi arrivati, gettarsi a capofitto nella nostra interpretazione dello spietato genere Battle Royale. Con il tempo, tuttavia, abbiamo notato che la stragrande maggioranza dei giocatori preferisce esplorare altri aspetti del gioco. Inoltre, è diventato più difficile riunire tutte le lobby di Nuclear Winter senza fare i conti con i tempi di attesa delle partite. Infine, è stato difficile fornire aggiornamenti significativi per Nuclear Winter mentre sviluppavamo nuovi ed entusiasmanti contenuti per la modalità Avventura. Detto questo, prevediamo di mandare in pensione la modalità Nuclear Winter con un aggiornamento in arrivo a settembre.".

Tutto questo sarà sicuramente un grosso dispiacere per chi adorava la modalità o più semplicemente apprezzava l'idea di competere con altri giocatori. Fortunatamente, sembra che Bethesda stia pianificando dei nuovi contenuti entro l'anno per rattoppare questo buco PvP. Dovremo aspettare ancora qualche mese per saperne di più.

Infine, lo studio ha confermato l'arrivo di ricompense speciali per tutti i giocatori che hanno affrontato la modalità Nuclear Winter.

Alla chiusura della modalità, vi saranno donate delle monete talento per ogni grado di soprintendenza che siete riusciti a raggiungere, 6 per ogni livello per un massimo di 600, più una moneta per ogni ticket Overseer ottenuto, fino ad un massimo di 200.

Inoltre, chi ha completato un match almeno una volta, otterrà una bandierina a tema Nuclear Winter per il CAMP.

Cosa ne pensate? Sentirete la mancanza della battle royale di Fallout 76, oppure non ci stavate più investendo molto tempo?

Fonte: PCGamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza