Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Godfall non è più esclusiva next-gen, annunciata la versione PlayStation 4 e una nuova espansione

Il titolo Gearbox "regredisce" ma si espande.

Svelato con largo anticipo da diverse rating board online, Gearbox ha infine annunciato la tanto rumoreggiata versione PS4 di Godfall, looter slasher precedentemente uscito in esclusiva su PC e console next-gen PlayStation 5.

Nonostante i leak, molti erano dubbiosi sull'esistenza di tale versione, considerando l'impressionante show grafico che Godfall poteva vantare su PS5, senza contare lo sfruttamento dell'SSD per ridurre al minimo i tempi di caricamento. Eppure, il porting esiste e arriverà su PS4 il prossimo 10 agosto.

Per l'occasione, è stata annunciata anche la nuova espansione, Fire & Darkness, la quale introdurrà un nuovo reame, una nuova storia e una carrellata di loot extra da conquistare. Anche questa espansione verrà rilasciata il 10 agosto su tutte le piattaforme.

Guarda su YouTube

La domanda sorge spontanea: come mai la decisione di sviluppare un downgrade old-gen? Se dovessimo azzardare un'ipotesi, il colpevole potrebbe essere PlayStation 5 stessa.

Attualmente, è incredibilmente difficile trovare una console in vendita e questo limita di parecchio il bacino d'utenza raggiungibile, come anche la crescita e la diffusione di un gioco single, ma anche multiplayer.

Che la versione PS4 sia destinata a raggiungere un'audience più vasta? Probabile. Non ci resta che aspettare agosto per scoprire se la versione PS4 riuscirà nel suo intento.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Godfall

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti