Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Party Animals sembra il 'Fall Guys di Xbox' in questo simpatico trailer

Animali pucciosi che se le danno di santa ragione.

Party Animals è stato rivelato durante la presentazione Xbox E3 2021 di oggi. E' stato presentato in anteprima con un trailer circa a metà dell'ampia presentazione di 90 minuti di Xbox. Party Animals ha un'atmosfera assolutamente caotica ma adorabile, in cui i giocatori possono combattere contro altri per cercare di ottenere la vittoria.

Party Animals funziona fondamentalmente come un picchiaduro basato sulla fisica per più giocatori. Sarete in grado di scegliere il vostro animale preferito e lo scopo è distruggere i vostri amici all'interno di una serie di mappe multiplayer.

Al momento, non esiste una data di uscita specifica per Party Animals. Tuttavia, sappiamo che il gioco verrà lanciato entro la fine dell'anno durante il 2021 e, quando verrà pubblicato, sarà disponibile il primo giorno tramite il servizio di abbonamento Xbox Game Pass. Senza ulteriori indugi vi lasciamo a questo divertente trailer.

Guarda su YouTube

Durante l'evento Microsoft Bethesda è stato inoltre mostrato un primo trailer di Forza Horizon 5 con una data di uscita.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti