Party Animals sembra il 'Fall Guys di Xbox' in questo simpatico trailer

Animali pucciosi che se le danno di santa ragione.

Party Animals è stato rivelato durante la presentazione Xbox E3 2021 di oggi. E' stato presentato in anteprima con un trailer circa a metà dell'ampia presentazione di 90 minuti di Xbox. Party Animals ha un'atmosfera assolutamente caotica ma adorabile, in cui i giocatori possono combattere contro altri per cercare di ottenere la vittoria.

Party Animals funziona fondamentalmente come un picchiaduro basato sulla fisica per più giocatori. Sarete in grado di scegliere il vostro animale preferito e lo scopo è distruggere i vostri amici all'interno di una serie di mappe multiplayer.

Al momento, non esiste una data di uscita specifica per Party Animals. Tuttavia, sappiamo che il gioco verrà lanciato entro la fine dell'anno durante il 2021 e, quando verrà pubblicato, sarà disponibile il primo giorno tramite il servizio di abbonamento Xbox Game Pass. Senza ulteriori indugi vi lasciamo a questo divertente trailer.

Durante l'evento Microsoft Bethesda è stato inoltre mostrato un primo trailer di Forza Horizon 5 con una data di uscita.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza