Silt Ŕ una particolare avventura ambientata negli abissi e si mostra in un primo trailer

Un surreale oceano tutto da esplorare.

Silt è un particolare gioco di avventura che ci catapulta dentro ad un terrificante abisso pieno di creature bizzarre. Vestirete i panni di un solitario sommozzatore intento a esplorare gli abissi alla ricerca di misteri dimenticati da tempo.

Silt è un gioco esplorativo ambientato in un surreale squarcio oceanico. Scandagliate le profondità e assumete il controllo delle creature che vi circondano per risolvere rompicapi ambientali e discendere in acque sempre più buie. Svelate un surreale habitat subacqueo dove la natura ha dovuto assumere forme sempre più bizzarre per sopravvivere. Attraversate scorci sottomarini mozzafiato e scoprite strambe creature, rovine inesplorate e antichi macchinari celati nelle profondità.

Assumete il controllo di creature marine diverse e uniche nel loro genere per sfruttare le loro abilità speciali, risolvere i rompicapi e superare gli ostacoli ambientali. Sopravvivete agli incontri con i colossi del mondo sottomarino e imbrigliate il loro potere per risvegliare una forza rimasta a lungo sopita al centro degli abissi.

Silt non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il gioco sarà disponibile dal 2022.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza