Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2021: Xbox e Bethesda, Square Enix, PC Gaming Show e Future Games Show in diretta dalle 18!

La giornata più ricca dell'E3 2021 commentata live.

Eccoci arrivati a quella che dovrebbe essere la giornata più ricca dell'E3 2021, una giornata con eventi davvero importantissimi a partire da Xbox & Bethesda Showcase.

Xbox si trova alle porte di un evento importantissimo da cui molti si aspettano inevitabilmente tanti videogiochi dopo le acquisizioni e la crescita di un comparto first-party che proprio grazie all'aggiunta di Bethesda è ancora più ricco a livello quantitativo e qualitativo. Halo Infinite è dato praticamente per scontato mentre gli altri nomi rumoreggiati sono più o meno delle incognite. Si parla con insistenza di Starfield, di Hellblade 2 ma anche della possibilità che ci siano davvero molti grandi assenti tra Everwild, Perfect Dark e non solo.

Ma la giornata di oggi non è solo Xbox e Bethesda. È infatti anche Square Enix con nomi come Babylon's Fall e una sorpresa da Eidos che dovrebbe essere un gioco sui Guardiani della Galassia. Poi c'è spazio anche per il PC Gaming Show e per il Future Games Show per una serie di appuntamenti che continuerà fino a notte inoltrata. E noi di Eurogamer.it ci saremo eccome.

Appuntamento alle 18 direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

Tutti gli eventi di questi giorni di E3 e conferenze!

Cosa vorreste vedere da Xbox, Bethesda, Square Enix e tutti gli altri? Cosa vi aspettate e cosa sperate soprattutto per l'evento di Microsoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Babylon's Fall

PS4, PS5, PC

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

See 1 more

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti