Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yakuza Like a Dragon arriva oggi su Xbox Game Pass!

Tutta la serie sul catalogo!

Già era trapelato in rete qualche giorno fa, ma oggi abbiamo la conferma: l'ultimo capitolo di Yakuza, Yakuza Like a Dragon, è disponibile a partire da oggi su Xbox Game Pass. Questo segna la presenza di tutto il franchise all'interno del catalogo in abbonamento.

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall'uomo che rispettava di più.

Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l'ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

Guarda su YouTube

Yakuza Like a Dragon è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.