Control ha una cura per i dettagli che lascia a bocca aperta i giocatori

Il bel lavoro di Remedy.

Control è uscito da qualche tempo ormai, ma il gioco di Remedy continua ad affascinare i giocatori, non solo per la sua particolare storia e ambientazione, ma anche per l'attenzione ai dettagli che lo studio di sviluppo ci ha messo nel creare il gioco.

Due giocatori attraverso Reddit hanno mostrato dei particolari dettagli che magari non sono stati recepiti dai giocatori in un primo momento. L'utente Reddit CrazyGiaky ha pubblicato un breve video che mostra come il personaggio che si deve scortare ad un certo momento all'interno del gioco non seguirà Jesse se lei si dirigerà all'interno dei bagni femminili. Viceversa, il soldato la seguirà nel bagno maschile.

L'altro utente, Cypeq, ha pubblicato una foto che mostra i segni del mocio che utilizza Ahti l'inserviente nelle primissime fasi del gioco: la luce presente all'interno dell'ufficio accanto all'inserviente mostra questo particolare.

c1

Vi ricordiamo che Control è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la Ultimate Edition può essere acquistata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza