'Fable, Hellblade 2, Perfect Dark e Avowed usciranno nel 2023'

Lo sostiene l'insider e giornalista Jeff Grubb.

Obsidian ha mostrato un nuovo aggiornamento in arrivo su Grounded e l'annuncio di The Outer Worlds 2 all'E3 2021, anche se i fan di Pillars of Eternity potrebbero essere rimasti delusi dall'assenza di Avowed, il gioco di ruolo in prima persona ambientato nel mondo di Eora annunciato circa un anno fa.

Gli sviluppatori sono stati pronti a rassicurare i giocatori in una breve dichiarazione condivisa sul blog di Xbox Wire. A quanto pare, il gioco sarà presentato "presto".

Per quanto riguarda quando potreste aspettarvi di giocarci, il giornalista di VentureBeat Jeff Grubb crede che l'obiettivo attuale sia quello di lanciare Avowed nel 2023 insieme a una sfilza di altri importanti titoli di Xbox Game Studios, tra cui Fable di Playground, Perfect Dark di The Initiative, Hellblade 2 di Ninja Theory, Contraband di Avalanche, e anche i prossimi giochi di inXile, Compulsion e The Coalition. Anche Everwild di Rare potrebbe farcela, anche se potrebbe slittare all'anno successivo poiché il suo direttore creativo ha lasciato l'azienda non molto tempo fa.

Se fosse così, sarebbe una line-up piuttosto caotica. Molti speravano di giocare a Hellblade 2 nel 2022, dato che è stato annunciato per la prima volta alla fine del 2019.

Il nuovo gioco di Compulsion arriverebbe in questo modo cinque anni dopo l'uscita di We Happy Few, mentre inXile dimostrerebbe una pipeline di sviluppo incredibilmente veloce se riuscisse a lanciare il titolo solo tre anni dopo l'uscita di Wasteland 3.

Per quanto riguarda Perfect Dark nel 2023 c'è qualche dubbio, dal momento che lo studio dietro di il gioco è nuovo di zecca e potrebbe impiegare più tempo.

Fonte: Wccftech.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza