Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FAR: Changing Tides e il suo inospitale mondo plasmano il sequel dell'ottimo FAR: Lone Sails

A caccia di risposte in un indie artisticamente splendido.

A sorpresa il team di Okomotive ha deciso di tornare nell'universo di FAR: Lone Sails anche grazie al sostegno di Frontier, sviluppatori dell'amato universo di Elite.

Il primo FAR ci trasportava in un mondo desertico post-apocalittico ed estremamente inospitale mentre questo FAR: Changing Tides riprende diversi aspetti del primo gioco proponendo però un immaginario decisamente diverso. Il deserto viene sostituito dalle onde dell'oceano all'interno di un mondo sommerso dalle acque. Noi controlleremo Toe, un eroe improvvisato che troverà una nave abbandonata e che cercherà di intraprendere un viaggio verso la salvezza con una domanda che lo assilla costantemente: cosa è successo alla sua casa?

Lo stile visivo riprende le caratteristiche del primo gioco e sicuramente non passa inosservato ma gli sviluppatori promettono più di qualche novità per tutti coloro che vorranno perdersi in questa esperienza per lupi solitari piena di atmosfera.

Guarda su YouTube

FAR: Changing Tides uscirà nel tardo 2021 su PC, PS5, PS4, Switch, Xbox Series X/S e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FAR: Lone Sails

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti