FAR: Changing Tides e il suo inospitale mondo plasmano il sequel dell'ottimo FAR: Lone Sails

A caccia di risposte in un indie artisticamente splendido.

A sorpresa il team di Okomotive ha deciso di tornare nell'universo di FAR: Lone Sails anche grazie al sostegno di Frontier, sviluppatori dell'amato universo di Elite.

Il primo FAR ci trasportava in un mondo desertico post-apocalittico ed estremamente inospitale mentre questo FAR: Changing Tides riprende diversi aspetti del primo gioco proponendo però un immaginario decisamente diverso. Il deserto viene sostituito dalle onde dell'oceano all'interno di un mondo sommerso dalle acque. Noi controlleremo Toe, un eroe improvvisato che troverà una nave abbandonata e che cercherà di intraprendere un viaggio verso la salvezza con una domanda che lo assilla costantemente: cosa è successo alla sua casa?

Lo stile visivo riprende le caratteristiche del primo gioco e sicuramente non passa inosservato ma gli sviluppatori promettono più di qualche novità per tutti coloro che vorranno perdersi in questa esperienza per lupi solitari piena di atmosfera.

1
2
3
4
5

FAR: Changing Tides uscirà nel tardo 2021 su PC, PS5, PS4, Switch, Xbox Series X/S e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza