Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Happy Game, l'inquietante nuovo progetto di Amanita Design ha una finestra di lancio e un nuovo trailer

Da brividi.

Durante il Future Games Show è stata annunciata la finestra di lancio di Happy Game, l'inquietante e psichedelico titolo horror di Amanita Design.

Un ragazzino si addormenta, cadendo preda di un orribile incubo pieno di creaturine tenere e, al contempo, raccapriccianti. Riuscirà il giocatore a riportarlo alla felicità?

Happy Game è un curioso gioco dalle atmosfere horror inizialmente "mascherate" da uno stile pieno di carinerie, che nasconde però improbabili e angoscianti scene truci, come un vero incubo. Il vostro scopo sarà quello di sopravvivere a tre diversi incubi risolvendo inoltre i puzzle che vi si pareranno davanti. Il tutto contornato da una colonna sonora molto sinistra del gruppo freakfolk ceco DVA. Senza ulteriori indugi qui di seguito potete dare uno sguardo al suo inquietante trailer.

Guarda su YouTube

Happy Game non ha ancora una data di uscita specifica, ma lo sviluppatore ha annunciato una finestra di lancio: il titolo sarà infatti disponibile a partire da questo autunno sia su PC che su Nintendo Switch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti