Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hell Let Loose, lo sparatutto tattico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale ha una data di uscita

In arrivo anche sulle console next-gen.

All'interno dell'evento Future Games Show abbiamo scoperto qualche novità su Hell Let Loose, l'FPS tattico ambientato nella seconda guerra mondiale. Il nuovo video annuncia la data di uscita ufficiale del gioco, programmata per il 27 luglio. Oltre a questo Hell Let Loose arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S nel corso del 2021.

Nel gioco prenderete parte all'esperienza in costante evoluzione: si tratta di un frenetico sparatutto in prima persona ambientato durante la seconda guerra mondiale che vi catapulterà in epiche battaglie con 100 giocatori in cui troverete fanteria, carri armati, artiglieria, una linea del fronte che si sposta in maniera dinamica e un eccezionale meta-gioco con tratti caratteristici dei titoli di strategia in tempo reale basato sulle risorse.

Con più di 9 mappe mozzafiato realizzate tramite l'ausilio di autentiche immagini di ricognizione e dati forniti dai satelliti, l'intero campo di battaglia è suddiviso in ampi settori da conquistare che daranno vita a scontri sempre nuovi ambientati presso campi, ponti, foreste e città con linee del fronte in costante evoluzione che vedranno contrapporsi due schieramenti composti da cinquanta giocatori pronti a morire. Quando un settore viene conquistato, esso genera una di tre risorse per la squadra, creando un complesso meta-gioco che influenzerà la vostra marcia verso la vittoria.

Cover image for YouTube videoHell Let Loose Developer presentation - Future Games Show E3 2021

Ricordiamo che Hell Let Loose sarà disponibile su PC dal 27 luglio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti