Marvel's Guardians of the Galaxy non avrà DLC e microtransazioni

Lo conferma l'executive narrative director, Mary DeMarle.

Marvel's Guardians of the Galaxy di Eidos Montreal è stato presentato allo show E3 di Square Enix. Si tratta di un titolo action adventure per giocatore singolo con compagni di squadra controllati dall'IA e un gameplay basato sulle scelte.

Considerando il coinvolgimento dello studio di Marvel's Avengers e di Square Enix come publisher, ci si aspettava che avesse elementi live service.

A quanto pare, però, il gioco non avrà DLC o microtransazioni. Questo secondo l'executive narrative director Mary DeMarle, che ha detto a Stevivor che "non ci sarà alcun DLC per questo gioco. Non ci saranno microtransazioni. Questo perché, per noi, è molto importante che il primo giorno, quando i giocatori ottengono questo gioco, possano avere accesso a tutto ciò che c'è al suo interno e sperimentarlo".

"Fin dall'inizio, possono ottenere tutti i costumi o gli abiti disponibili, possono trovare tutte le abilità man mano che avanzano nel gioco. È tutto lì." Sebbene ciò non significhi alcuna opportunità di monetizzazione, viene da chiedersi se i DLC non a pagamento verranno aggiunti dopo il lancio. Dopotutto, People Can Fly non ha pubblicizzato alcun elemento di servizio live per Outriders, ma in seguito ha discusso di come potrebbero essere le potenziali espansioni post-lancio. Anche se Eidos Montreal non seguirà il percorso di espansione, potrebbe aggiungere costumi aggiuntivi e nuove funzionalità in futuro.

Marvel's Guardians of the Galaxy è previsto in uscita il 26 ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza