Redfall, l'FPS open world co-op in nuovi dettagli nelle parole di Arkane

Umani contro vampiri.

Durante l'evento Microsoft e Bethesda è stato mostrato il nuovo gioco a cui sta lavorando Arkane Austin: stiamo parlando di Redfall, uno sparatutto open-world co-op in cui i giocatori si troveranno a dover affrontare orde di vampiri. Ora, Arkane ha svelato qualche dettaglio in più sul gioco.

In Redfall per combattere le creature dell'oscurità, sarete in grado di scegliere tra una schiera di eroi non convenzionali, ognuno con le proprie abilità uniche e armi specializzate. Sebbene il gioco sia co-op, i giocatori saranno in grado di giocare anche in single player. Redfall presenta una ricca campagna che esplora non solo la storia dell'isola e delle creature che affliggono le sue strade, ma anche le storie dei nostri quattro eroi. Ogni eroe ha le proprie personalità e abilità uniche, oltre a ragioni per essere in Redfall e combattere per proteggere ciò che rimane.

Abbiamo Devinder Crousley, un investigatore del paranormale, Layla Ellison una ricercatrice biomedica che un giorno si sveglia con particolari abilità telecinetica, Remi de la Rosa un ingegnere e Jacob Boyer, ex militare e tiratore scelto. Tutti sono a Redfall per un motivo e sta a voi capirlo. I vampiri di Redfall non sono i tipici succhiasangue. Sono stati creati dopo che un esperimento scientifico è andato orribilmente storto e continuano ad evolversi. Dopo la loro trasformazione, alcuni di loro sviluppano potenti abilità e diventano vampiri specializzati.

"Ogni gioco che realizziamo è un po' diverso dall'ultimo", afferma il co-direttore creativo Ricardo Bare. "Dishonored caratterizzato da furtività. Prey ha sfruttato tonnellate di gameplay legati alla fisica. Mooncrash ha introdotto elementi simili al roguelike. Nonostante queste differenze, in ogni caso la nostra attenzione rimane sulla costruzione profonda del mondo e sulle meccaniche di gioco fantasiose. Lo stesso sarà per Redfall".

Redfall verrà lanciato esclusivamente su Xbox X|S e PC nell'estate 2022 e sarà disponibile con Game Pass il primo giorno.

Fonte: Bethesda

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza