Starfield ha un nuovo video sul processo di sviluppo dell'ambizioso gioco Bethesda

Il viaggio incomincia.

Starfield è stato mostrato nella giornata di ieri durante l'evento Microsoft e Bethesda all'E3 2021: in quel frangente abbiamo potuto dare uno sguardo al primo trailer che ha annunciato anche la data di uscita. Sebbene il gioco arriverà solo il prossimo anno, un nuovo video di Bethesda condiviso attraverso un comunicato stampa, ci consente di dare uno sguardo al processo di sviluppo di Starfield.

Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da parte di Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, sarete in grado di creare qualsiasi personaggio desideriate in modo da esplorare con una libertà senza pari mentre intraprenderete un viaggio epico per rispondere al più grande mistero dell'umanità.

Durante un'intervista, il produttore esecutivo di Bethesda Game Studios Todd Howard ha riassunto il gioco: "È come 'Skyrim' nello spazio". Bethesda desiderava da tempo realizzare un progetto simile, ma in precedenza non era stata in grado di abbinare la sua visione alla tecnologia disponibile. Ora invece Starfield è realtà.

Starfield sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S l'11 novembre 2022.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza