Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield ha svelato la mappa e l'ambientazione di The Elder Scrolls VI?

I fan ne sono convinti.

Nella giornata di ieri Microsoft e Bethesda hanno tenuto il tanto atteso evento all'E3 2021. In questo frangente sono stati mostrati diversi giochi e tra questi c'è Starfield. Il nuovo titolo di Bethesda sarà esclusiva PC e Xbox Series X/S, ma i fan dovranno aspettare ancora un bel po' di tempo prima di poter giocare.

Ad ogni modo, nel trailer che è stato presentato, diversi fan sembrano essersi accorti che al suo interno è presente un easter egg dedicato nientemeno che a The Elder Scrolls 6. Mentre il pilota nel trailer si siede e inizia a prepararsi per il decollo, la maggior parte delle persone ha sicuramente dato uno sguardo alle mani della protagonista, che azionano alcune levette sul pannello di guida principale.

Tuttavia qualcuno si è focalizzato più sul bordo del pannello: lì infatti è presente un graffio dalla forma molto strana appena sopra il corrimano e sotto il bullone. Si tratta di un graffio davvero insolito e ad alcuni fan ricorda una zona chiamata Iliac Bay che si trova tra High Rock e Hammerfell in The Elder Scrolls che a volte viene chiamato Starfall Bay.

Fin da quando è stato mostrato il trailer di The Elder Scrolls 6 per la primissima volta i fan hanno ipotizzato che High Rock e Hammerfell sarebbero potenziali location per il nuovo gioco. Senza dubbio questo graffio ha una forma davvero particolare e sembra davvero fatto apposta. Ad ogni modo, non ci resta che aspettare notizie ufficiali che non sono arrivate in questo evento.

Vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile l'11 novembre 2022 su Xbox Series X/S e PC.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti