Switch Pro sempre più vicino con GameStop che menziona un 'New Nintendo Switch'

Manca solo l'annuncio della grande N?

Da diverse settimane, le voci su una console Nintendo Switch migliorata hanno inondato la rete. Si è parlato di tutto, dalle specifiche al suo nome, ai suoi giochi esclusivi, ma l'ultima indiscrezione sembra confermare i rumor.

GameStop ha aperto una nuova promozione che durerà fino al 19 giugno. La promozione in questione offre una valutazione extra di $50 per i giocatori che portano in negozio la propria console usata, per acquistare un "New Nintendo Switch, Switch Lite o Xbox Series X/S".

La selezione di console, dunque, include l'acquisto di un New Nintendo Switch, che dovrebbe essere il vociferato sistema che, finora, è stato chiamato Switch Pro. La nota catena, quindi, avrebbe rivelato il nome ufficiale della console.

Nintendo_Switch_Pro_e1620662030393

Tra due giorni, Nintendo trasmetterà il suo Direct E3 e un annuncio potrebbe arrivare proprio in questa occasione, anche se la grande N ha già detto che si concentrerà sui giochi.

Se "New Nintendo Switch" è solo un placeholder e il nome è falso, almeno questo potrebbe essere un'indicazione che GameStop è consapevole della necessità di un placeholder per un imminente preordine della console. Non resta che attendere un eventuale annuncio di Nintendo.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza