Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Switch Pro sempre più vicino con GameStop che menziona un 'New Nintendo Switch'

Manca solo l'annuncio della grande N?

Da diverse settimane, le voci su una console Nintendo Switch migliorata hanno inondato la rete. Si è parlato di tutto, dalle specifiche al suo nome, ai suoi giochi esclusivi, ma l'ultima indiscrezione sembra confermare i rumor.

GameStop ha aperto una nuova promozione che durerà fino al 19 giugno. La promozione in questione offre una valutazione extra di $50 per i giocatori che portano in negozio la propria console usata, per acquistare un "New Nintendo Switch, Switch Lite o Xbox Series X/S".

La selezione di console, dunque, include l'acquisto di un New Nintendo Switch, che dovrebbe essere il vociferato sistema che, finora, è stato chiamato Switch Pro. La nota catena, quindi, avrebbe rivelato il nome ufficiale della console.

Tra due giorni, Nintendo trasmetterà il suo Direct E3 e un annuncio potrebbe arrivare proprio in questa occasione, anche se la grande N ha già detto che si concentrerà sui giochi.

Se "New Nintendo Switch" è solo un placeholder e il nome è falso, almeno questo potrebbe essere un'indicazione che GameStop è consapevole della necessità di un placeholder per un imminente preordine della console. Non resta che attendere un eventuale annuncio di Nintendo.

Fonte: Gamerant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti