Xbox Games Showcase Extended annunciato: in arrivo novità su Ninja Theory, Obsidian, Rare, Double Fine e molto altro

Un altro show in programma questa settimana.

Microsoft ha annunciato un nuovo Xbox Games Showcase: una presentazione estesa che si terrà giovedì 17 giugno alle 19 italiane e conterrà conversazioni con Double Fine, Obsidian, Ninja Theory, Rare e altri.

Annunciato su Xbox Wire, questo showcase sarà trasmesso da Kinda Funny Xcast e Parris Lilly di Gamertag Radio e potrebbe rivelare di più sullo sviluppo di titoli come Psychonauts 2 di Double Fine, The Outer Worlds 2 di Obsidian, Senua's Saga: Hellblade II di Ninja Theory, Everwild e/o Sea of ​​Thieves di Rare e molto altro ancora.

È importante notare che Microsoft menziona specificamente che questo show presenterà "conversazioni con gli sviluppatori" e non menziona grandi rivelazioni. Tuttavia, potrebbero esserci sorprese in serbo!

La data di uscita di Psychonauts 2, l'annuncio di The Outer Worlds 2 e il crossover Pirati dei Caraibi di Sea of ​​Thieves sono stati presentati all'E3 di Xbox e Bethesda, ma non abbiamo ricevuto informazioni per gli altri titoli menzionati.

1574952744_Marchi_Microsoft_Nuovo_logo_Xbox_quotBolderquot

Questo show continuerà lo slancio di Microsoft dopo la sua presentazione di ieri che includeva la data di uscita di Starfield, il primo filmato multiplayer di Halo Infinite, la rivelazione di Redfall, Forza Horizon 5 e molto altro.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (2)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza