Xbox e le esclusive Bethesda: 'non importa la retorica, Microsoft non vuole pubblicare su PlayStation'

Lo afferma Jason Schreier.

Nel corso dello show E3 di Microsoft e Bethesda è arrivato l'annuncio bomba relativo a Starfield: l'atteso gioco sarà un'esclusiva Xbox e ha ora una data di uscita.

Ma oltre a questo, è stato rivelato anche che RedFall sarà un'esclusiva per i sistemi Microsoft e, ovviamente, in rete si è accesa la discussione tra i fan.

Dopo gli annunci, sembra chiaro che anche importanti franchise targati Bethesda approderanno su Xbox e, in questa discussione, non poteva mancare il commento del giornalista di Bloomberg, Jason Schreier.

Secondo Schreier, in seguito a quanto rivelato allo show, sembra ormai certo che Microsoft non abbia alcuna intenzione di pubblicare su PlayStation nemmeno in futuro.

In un tweet del giornalista leggiamo:

"Non importa quanta retorica offrono su come i giocatori dovrebbero essere in grado di giocare ovunque, Microsoft chiaramente non ha acquisito Bethesda per pubblicare giochi su PlayStation".

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che l'attesissimo Starfield arriverà su PC e Xbox l'11 novembre 2022.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (49)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (49)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza