Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox: Forza Horizon 5 e Halo Infinite tra i 6 giochi che 'cambieranno il vostro mondo' nei prossimi mesi

Un nuovo spot per Microsoft.

Ieri Microsoft, assieme a Bethesda, ha tenuto la sua conferenza all'E3 2021 e ha mostrato una serie di giochi: tra questi ci sono titoli di cui sapevamo già l'esistenza ma non la data di uscita. Ora, un nuovo video mostra quali saranno i sei giochi che "cambieranno il vostro mondo" nei prossimi sei mesi.

Il video si focalizza con i titoli che arriveranno in questa seconda metà dell'anno: Microsoft Flight Simulator sarà disponibile dal 27 luglio su Xbox Series X/S, il 25 agosto tocca a Psychonauts 2. Saltiamo settembre, mentre ad ottobre arriveranno due giochi: uno è Back 4 Blood che sarà disponibile al day one sul Game Pass ed esattamente il 12 ottobre, e Age of Empires 4 che sbarcherà il 28 ottobre su PC. Il 9 novembre tocca a Forza Horizon 5 mentre, durante le vacanze natalizie arriverà il tanto atteso Halo Infinite.

Insomma, la seconda metà del 2021 porterà questi giochi per tutti coloro che possiedono una console Xbox (o un PC). Ricordiamo che tutti i titoli menzionati verranno pubblicati al day one sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Guarda su YouTube

Ma non è finita qui: un altro show in programma questa settimana svelerà dettagli sui giochi che non sono stati presentati all'evento come Hellblade 2, Everwild e molti altri.

Fonte: Twinfinite