Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed, lo sceneggiatore di Die Hard lavorerà alla serie live-action di Netflix

Jeb Stuart scriverà del mondo degli assassini.

Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard e del più recente spin-off di Vikings avrebbe firmato per lavorare alla sceneggiatura del live-action di Assassin's Creed targato Netflix.

Il live-action potrebbe quindi avere al suo interno anche i vichinghi come il popolare Assassin's Creed Valhalla uscito lo scorso anno? E' ancora troppo presto per saperlo e queste sono solo supposizioni. Ubisoft ha usato i suoi spin-off per esplorare nuovi periodi storici non rivisitati dai suoi videogiochi principali.

Attualmente della serie di Netflix non si praticamente nulla, nemmeno la sua ambientazione. Non ci sono nemmeno indizi su chi siano gli attori e questa produzione per adesso è contornata da un alone di mistero. Ad ogni modo, con la firma di Stuart il lavoro su questa produzione sembra essere iniziato. "Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft e dare vita alla narrazione ricca e multistrato per cui Assassin's Creed è amato", ha affermato Peter Friedlander, VP Original Series di Netflix. "Dai suoi mondi storici mozzafiato e dal suo enorme appeal globale come uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, ci impegniamo a creare con cura un intrattenimento epico ed emozionante basato su questa IP distinta e a fornire un'immersione più profonda per i fan e i nostri membri in tutto il mondo".

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti che verranno condivisi prossimamente.

Fonte: Eurogamer.net