Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 sta per tornare sul PlayStation Store, ecco la data ufficiale

Il cerchio si chiude.

Cyberpunk 2077 non è disponibile sul PlayStation Store dal 17 dicembre 2020. Il gioco sviluppato da CD Project Red è sto protagonista di una serie di peripezie negli ultimi mesi. Da un lancio poco fortunato a dicembre dell'anno scorso, alle richieste di rimborso dovute all'enorme quantità di bug presente nel gioco, fino alla rimozione temporanea dal PlayStation Store.

Dopo il release della patch di marzo che ha corretto più di 500 errori a detta di CD Project, la riammissione nello store sembrava solo questione di tempo. Invece gli sviluppatori e i fan hanno aspettato più a lungo del previsto. A maggio il CEO Adam Kiciński aveva detto agli azionisti: "Siamo ancora impegnati in discussioni e con ogni patch il gioco migliora e c'è un progresso visibile, ma come abbiamo detto la decisione è di competenza esclusiva di Sony, quindi stiamo aspettando le informazioni sul fatto che abbiano preso la decisione di riportare questo gioco".

Cover image for YouTube videoCYBERPUNK 2077: La RECENSIONE!

E finalmente la decisione di Sony è arrivata. In una dichiarazione infatti, CD Projekt ha confermato che Sony ha approvato il gioco per la vendita sul suo marketplace online: Cyberpunk 2077 sarà nuovamente disponibile per l'acquisto sul PlayStation Store a partire dal 21 giugno 2021.

Fonte

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti