Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Razer ufficializza l'arrivo di Project Hazel, la sua mascherina RGB hi-tech

La mascherina del futuro?

Spesso i prototipi presentati al CES sono solo parte dello spettacolo di uno showcase, pensati per far parlare e come trampolino di lancio verso proposte più attuali e concrete. Così non è stato per Project Hazel, smart mask certificata N95 rivelata, per l'appunto, all'ultimo CES da Razer e ora confermata per l'arrivo tra ottobre e novembre.

Il CEO di Razer, Min-Liang Tan, ha confermato che Project Hazel ha già numerosissime richieste all'attivo, che non potranno essere tutte soddisfatte, ma si lavorerà per distribuire la maschera in modo efficace tra gli acquirenti.

La maschera sarà disponibile solo sul sito tramite un sistema di prelazioni: ogni volta che ci sarà un restock verranno avvisati i primi in lista, che potranno decidere se acquistare il prodotto.

Guarda su YouTube

Secondo Razer questa sarebbe la miglior smart mask al mondo, naturalmente riutilizzabile e con un filtro N95 (ovvero che trattiene le impurità e le microparticelle al 95%) con ventilatori a disco, rivestimento antinebbia, proiezione della voce e illuminazione Chroma RGB, tanto per gradire. Ogni altra info (insieme al modulo per la prelazione) è disponibile sul sito ufficiale, mentre su Instagram è disponibile un filtro per "provare" (sebbene solo virtualmente) l'estetica dell'apparato. Il prezzo non è stato ancora comunicato, ma immaginiamo che non sarà certamente economica.

Fonte: IGN.com