Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield piace molto a James Gunn: 'e se rinviassimo Guardiani della Galassia 3 in modo che io possa giocarci?'

Si scherza, eh!

Dopo la presentazione di Starfield all'E3 2021, abbiamo potuto leggere come James Gunn esprime la sua eccitazione per il gioco. Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, ha scherzato sul fatto di rinviare la produzione del film per potersi dedicare al gioco senza alcuna pressione. Sembra che la presentazione del gioco abbia lasciato un'immagine molto positiva nella comunità videoludica.

James Gun è noto per essere un fan di Xbox, al punto che Microsoft gli ha regalato una Xbox Series X personalizzata per lui. Per questo non è raro vederlo partecipare con la community del brand verde, ed esprimere il suo interesse per i giochi mostrati durante la conferenza Xbox E3.

Attraverso Twitter ha dichiarato: "Il fatto che questo venga alla luce poco dopo l'inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 è una crudeltà indicibile. La gente sarà troppo delusa se rinvieremo il film di un altro paio di mesi in modo che io possa giocare a questo gioco per un po'?". Tuttavia poi Gunn si è resto conto che il gioco non uscirà quest'anno ma il prossimo e ha rettificato il tweet: "Oh, vedo che in realtà è novembre 2022, non novembre 2021. Immagino che sia meglio, ma mi spiace comunque un po'. Ok, Marvel, immagino che finirò il film in tempo".

Durante l'Xbox E3 Showcase abbiamo avuto molte sorprese: tra questi, il lancio di diverse esclusive, alcune che arriveranno quest'anno su Xbox come Forza Horizon 5.

Guarda su YouTube

Fonte: Comicbook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti