Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin tra meccaniche e combattimenti contro boss in nuovi video gameplay

Diamo uno sguardo più da vicino.

Durante l'evento di Square Enix avvenuto all'E3 2021, è stato presentato un nuovo gioco. Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è stato annunciato con tanto di trailer ed una finestra di lancio. Sfortunatamente non ha suscitato reazioni positive da parte della community: oltre a questo poi, la demo su PlayStation 5 ha avuto gravi problemi e in molti non sono riusciti a provarla.

Ora le cose però sembrano andare meglio perché la demo è disponibile e funzionante e ovviamente ora arrivano i primi video che mostrano sia le meccaniche del gioco che una serie di combattimenti con boss. I video che sono stati pubblicati mostrano in sostanza che il combattimento simile a Nioh e le meccaniche classiche già viste in Final Fantasy si uniscono in questo particolare gioco.

"Il ricordo della loro lotta giacerà nel profondo dei loro cuori...Gli sviluppatori veterani di Final Fantasy 7 Remake Tetsuya Nomura e Kazushige Nojima uniscono le forze con Team Ninja e Koei Tecmo per creare un nuovo, grande orizzonte per Final Fantasy" si legge nella breve descrizione del gioco. Di seguito potete dare uno sguardo ad alcuni video che msotrano il gioco in azione.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin verrà lanciato per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC nel 2022. La sua demo per PS5 rimarrà disponibile fino al 24 giugno.

Fonte: GamingBolt