Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WarioWare: Get It Together annunciato con trailer e data di uscita!

Wario sta per tornare.

Nintendo sta realizzando un nuovo gioco WarioWare per Switch. Questo riporta molti dei classici "microgiochi" per cui la serie è nota, ma questa volta controllerete direttamente Wario e altri personaggi. Si tratta di un cambiamento significativo per il franchise classico iniziato su Game Boy Advance. WarioWare: Get It Together verrà lanciato il 10 settembre ed è già possibile preordinare il gioco.

L'editore ha mostrato il gameplay per il nuovo Wario durante il suo evento video Nintendo Direct di oggi. E i fan di WarioWare riconosceranno sicuramente l'anima del marchio. Tuttavia, mettendo i giocatori nei panni di Wario per interagire con i giochi, questo dovrebbe portare una ventata di novità. Un altro grande cambiamento è che il gioco ora ha una modalità cooperativa per due giocatori.

La serie WarioWare è iniziata con WarioWare, Inc.: Mega Microgames! nel 2003 per Game Boy Advance. Il gioco ha lanciato dozzine di minigiochi, molti della durata di pochi secondi. Nintendo in seguito ha realizzato il sequel per Nintendo DS e DSi, Nintendo 3DS e Wii. Il capitolo più recente, WarioWare Gold, è stata una raccolta di minigiochi di grandi successi per Nintendo 3DS.

Guarda su YouTube

Ribadiamo che WarioWare: Get It Together arriverà il 10 settembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

WarioWare Gold

Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti