Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: London è l'ambiziosa mod di Fallout 4 che ci catapulta in una incredibile Londra post-apocalittica

Un trailer mostra le sue potenzialità.

Fallout: London è un progetto ambizioso che viene portato avanti da un team di modder nel tentativo di ricreare la città di Londra utilizzando Fallout 4 come punto di partenza. La più grande attrazione offerta da questa mod, che come dettagliato è delle dimensioni di un DLC, è poter sperimentare un Fallout al di fuori degli Stati Uniti.

La mod prenderà come punto di partenza l'inconfondibile estetica di Londra per creare una storia ambientata dopo un'apocalisse nucleare. Per l'occasione è stato pubblicato un primo trailer che mostra cosa possono aspettarsi i giocatori.

Il team dietro Fallout: London ha pubblicato una serie di aggiornamenti suoi progressi: i punti di riferimento londinesi come le strade, i trasporti, le metropolitane sono stati ricreati con una particolare attenzione ai dettagli. Oltre a ricreare fedelmente la città, il team ha confermato che Fallout: London avrà diverse fazioni, storie, NPC e armi originali.

Cover image for YouTube videoFallout: London - Official Reveal Trailer

Oltre ai dettagli offerti sull'ambientazione e sulla storia del progetto, le informazioni sul team di sviluppo sono raccolte dalla pagina ufficiale di Fallout: London. Lo sviluppo di questa mod richiede molta manodopera, pertanto il gruppo è alla ricerca di nuove figure. Se volete conoscere più dettagli su questa mod potete dare uno sguardo al sito ufficiale.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti