PS5, arriva il DualSense per pro-player targato HexGaming

E non sarÓ molto economico.

HexGaming ha annunciato oggi il controller PS5 Hex Rival e di certo non è a buon mercato. Realizzato con un design modulare unico per prestazioni personalizzabili, il gamepad spera di diventare un controller indispensabile per gli atleti di eSport professionisti, anche se il suo prezzo di $ 250 (o $ 320 a seconda della personalizzazione) potrebbe renderlo difficile da vendere.

A parte il suo costo, ci troviamo di fronte ad un controller PS5 ricco di funzionalità impressionanti. Pulsanti rimappabili, levette intercambiabili, vari design per il pollice e un focus generale sulla flessibilità lo fanno sembrare un'opzione interessante oltre il controller PS5 standard. Il controller Hex Rival di PS5 offre tra le altre cose:

  • Levette intercambiabili 6 in 1 con 3 diverse altezze
  • 2 design ergonomici per l'impugnatura del pollice (a cupola o concavo)
  • Rimappatura dei pulsanti (anche durante il gioco)
  • Più di 15 modelli disponibili
ps5
p1

Il grande punto di forza di Hex Rival potrebbero essere i pulsanti posteriori mappabili, che consentono di accedere più facilmente ai pulsanti più utilizzati. E' possibile anche rimapparli al volo, semplificando la rielaborazione del vostro layout e trovando quello che funziona meglio per il vostro stile di gioco. Anche i trigger di PS5 sono stati rielaborati e ora hanno una corsa ridotta di 0,5 mm e 2,0 mm, invece dei soliti 1,2 mm e 7 mm. In teoria, ciò dovrebbe tradursi in reazioni di gioco più rapide e Hex Gaming spera che ciò significhi prestazioni migliori.

Se siete interessati, potete trovare Hex Rival per PS5 su Amazon.

Fonte: PlayStation Life Style

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza