Resident Evil Village con la telecamera libera che riprende i personaggi accovacciati fa ancora più paura

Una cosa terrificante.

Resident Evil Village è stato sviluppato per avere una visuale fissa in prima persona: non ci sono scene o momenti in cui possiamo vedere nella sua interezza il nostro personaggio. Va da sé che quando i giocatori riescono a sbloccare la telecamera in modo da usufruire della terza persona, le cose non vanno molto bene.

Attenzione: potenziali spoiler! Non proseguite oltre se non avete ancora giocato!

Usando una sorta di mod per la fotocamera libera in Resident Evil Village, l'utente Reddit TastyHusbands, ha scoperto alcune animazioni davvero terrificanti per Chris Redfield. Nello specifico, questa scoperta arriva durante la missione in cui i giocatori prendono il controllo di Chris verso la fine del gioco. Il video mostra l'utente che cammina attraverso una delle scene con una telecamera libera, in cui si vede il personaggio che corre goffamente e fluttuante sulla neve e sul ghiaccio. Ma è quando si accuccia che inizia il vero orrore. Gli arti di Chris si estendono, il suo collo si allunga mentre il suo corpo si accartoccia, come una sorta di giraffa umanoide.

Ovviamente queste animazioni non erano destinate a essere viste visto che il gioco è giocato in prima persona. Ma ciò che è ancora più sconcertante, la sezione in cui Chris scende dalla collina per afferrare il fucile è tutta in prima persona per Resident Evil Village, ma con la telecamera libera, vediamo il personaggio che praticamente "scivola".

Nelle notizie correlate, Resident Evil Village avrà un DLC.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza