Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield parla di umanità e speranza, i giocatori alla 'ricerca del grande mistero della vita'

L'esclusiva Xbox targata Bethesda e i suoi grandi temi.

Un nuovo trailer di Starfield è stato caricato su YouTube dal canale ufficiale di Bethesda e mostra ulteriori concept art, mentre svela nuovi dettagli sulla storia. Il focus dell'ultimo video parla di come il team stia sviluppando il suo primo nuovo universo in 25 anni. Nell'ultimo quarto di secolo, Bethesda si è principalmente concentrata sullo sviluppo dei sequel di Fallout e Elder Scrolls, non avendo creato una IP originale da quando quest'ultimo franchise ha debuttato nel 1994.

Per questo motivo, c'è molta eccitazione attorno a Starfield, poiché promette di immergere i giocatori in un universo immaginario totalmente diverso da qualsiasi cosa abbiano visto prima. Il nuovo trailer è tutto incentrato su questo aspetto della costruzione del mondo, mostra i concept artist, i musicisti e i programmatori che lavorano duramente al gioco.

Per coloro che vogliono rimanere aggiornati su tutte le novità, Bethesda ha inoltre avviato il programma Constellation: accedendo attraverso il proprio account Bethesda, sarete in grado di ottenere informazioni, dare uno sguardo al dietro le quinte e molto altro. Ad invitare a questo programma è Todd Howard che dichiara: "Ti invitiamo a unirti a Constellation, l'ultimo gruppo di esploratori spaziali. È un gioco di ruolo di nuova generazione in cui sarai chi vuoi, andrai dove vorrai, vivrai le nostre storie e ne creerai una tua. Più di questo, Starfield riguarda la speranza, la nostra umanità e la ricerca delle risposte al più grande mistero della vita".

Cover image for YouTube videoInto the Starfield: The Journey Begins

Starfield sarà disponibile per i giocatori dall'11 novembre 2022 su PC e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti