Steam Saldi Estivi, ecco la possibile data di inizio

Tante offerte per tutte le tasche.

Sta per arrivare l'estate non solo fisicamente, ma anche su Steam: i Saldi Estivi dovrebbero avere luogo tra non molto, almeno secondo la data annunciata da SteamDB.

È probabile quindi che i saldi estivi di Steam 2021 inizieranno il 24 giugno alle 19:00 e dovrebbero terminare l'8 luglio sempre alle 19:00. I Saldi Estivi di Steam iniziano regolarmente alle 19:00 e il primo giorno ufficiale dell'estate è domenica 20 giugno, quindi sembra che la data sia ragionevole. E visto che i saldi estivi di Steam dell'anno scorso si sono svolti dal 25 giugno al 29 luglio, possiamo quasi credere ad un'ufficialità.

Come abbiamo detto, questa data è stata segnalata per la prima volta ad aprile da Steam Database (@SteamDB) su Twitter, una fonte notevolmente affidabile di questo tipo di informazioni. Steam Database è un account non affiliato che tiene traccia degli aggiornamenti e delle notizie relative alla piattaforma Steam di Valve e ha dimostrato di essere molto accurato nelle sue news.

Ad ogni modo, al 24 giugno mancano solo pochi giorni, perciò rimanete sintonizzati con noi per sapere l'effettivo inizio dei Saldi Estivi di Steam.

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza