Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 e il primo Breath of the Wild a confronto: una evoluzione grafica?

Ecco i primi dettagli.

Nella giornata di ieri Nintendo ha mostrato un nuovo video di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, annunciando inoltre una finestra di lancio prevista per il prossimo anno.

Ora arriva l'account Twitter di "ElAnalistaDeBits" che mette a confronto il primo capitolo con il sequel e mostra vari miglioramenti. Il breve video pubblicato da Nintendo ieri ha mostrato anche qualche dettaglio riguardo il gameplay e lo YouTuber è stato in grado di fare una sorta di analisi comparativa tra i due titoli.

Ciò che balza all'occhio è un notevole miglioramento delle nuvole rispetto al primo gioco, senza contare che in Breath of the Wild 2 avremo un ulteriore vasto mondo sopra Hyrule. La mappa del terreno sembra essere uguale, anche se tuttavia sembrano esserci comunque delle leggere modifiche e rispetto al primo capitolo pubblicato nel 2017, la profondità di campo visivo sembra essere stata notevolmente migliorata. Il video confronto fornisce anche una "prova simulata" del gioco sull'ipotetica Nintendo Switch Pro a 60 FPS.

Cover image for YouTube videoZelda: Breath of the Wild 2 | Early Graphics Comparison & Other Details

L'uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 su Nintendo Switch è prevista per il prossimo anno: attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti