Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

WarioWare: Get It Together! in dettaglio in un folle video di gameplay

Il paradiso dei minigiochi.

Una delle sorprese del Nintendo Direct dell'E3 2021 è stata WarioWare: Get It Together!, nuovo partygame dedicato al bizzarro antagonista di Mario.

Durante il Nintendo Treehouse event sono stati rivelati quasi dieci minuti di gameplay del gioco: scopriamoli insieme.

Nel video scopriamo che il titolo avrà uno Story Mode, con tanto di Boss Fight alla fine dei livelli: ogni giocatore potrà liberamente scegliere il proprio alter ego. Ci sarà, ad ogni modo, anche una classica modalità co-op locale, e decine di assurde sorprese tutte da scoprire. Vi lasciamo al video, riportandovi anche la sinossi ufficiale del gioco.

Guarda su YouTube

Wario si cimenta di nuovo con la creazione di videogiochi, ma questa volta il suo lavoro l'ha letteralmente... assorbito! Aiuta Wario e i suoi amici a emergere da un micromondo di minigiochi affrontando più di 200 folli sfide in WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch. Scopri più di 200 frenetici e bizzarri minigiochi in solitaria o con un amico! Quando il suo ultimo strampalato piano rischia di andare in fumo, Wario deve usare il suo tipico stile (e odore) per sistemare le cose. Come? Affrontando una stravagante collezione di minigiochi, naturalmente! Che si tratti di assemblare un robot o strappare i peli delle ascelle di una statua, WarioWare: Get It Together! offre un'esilarante esperienza in cooperativa.

Fonte: Gamingbolt