Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda e le esclusive Xbox? 'Chiedo scusa ma non per l'esclusività'

Una frase male interpretata.

Durante una recente intervista, Pete Hines di Bethesda ha fatto notizia poiché avrebbe dichiarato di volersi scusare con i fan PlayStation per le esclusività Xbox.

Tuttavia si tratta di aver male interpretato la sua frase che ha generato una console war non voluta: attraverso Twitter Hines prova a farsi capire meglio. Il boss del marketing di Bethesda voleva semplicemente dire che era dispiaciuto che i giocatori PS5 fossero tristi per Starfiel esclusiva Microsoft. "Non mi sto scusando per l'esclusività. Non 'devo' fare nulla. Alcuni dei nostri fan sono sconvolti/arrabbiati, e mi dispiace che lo siano. Non è sbagliato o strano. È riconoscere come si sentono. Questo è tutto. Questo è il mio punto".

La dichiarazione di Hines quindi è stata male interpretata: in fondo, "come per PlayStation con le sue esclusive, perché Bethesda dovrebbe scusarsi se sta facendo la stessa cosa?" affermano i fan di Bethesda attraverso Twitter in risposta alla clip incriminata.

Ad ogni modo, Starfield di Bethesda arriverà su PC e Xbox Series X/S a partire dal prossimo anno, esattamente l'11 novembre.

Guarda su YouTube

Fonte: Forbes

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti