Boomerang X, il folle 'First Person Boomerang' targato Devolver Digital ha una data di uscita

In arrivo su PC e Switch.

Attraverso un comunicato stampa, lo studio di sviluppo DANG! e il publisher Devolver Digital annunciano che Boomerang X, l'FPB (First Person Boomerang) arriverà su Nintendo Switch e PC l'8 luglio. Per festeggiare è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer che mostra questo folle titolo in azione.

Catapultatevi in aria, usate il potere delle creature cadute per rallentare il tempo e tagliate gli sciami di esseri oscuri con il vostro boomerang affilato. Viaggiate attraverso luoghi un tempo animati, sacrificati per nascondere un mito e intraprendete il Sentiero degli Dei nei regni perduti. Pulite queste sale e assicuratevi che tutto ciò che si trova sotto non ritorni.

L'arma può essere lanciata e utilizzata in diversi modi, utilizzandola anche come trampolino di lancio per affettare più agevolmente le creature mostruose che ci si pareranno davanti: insomma, avrete una miriade di possibilità per fare fuori i nemici. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Dopo aver visto il trailer, se il titolo vi stuzzica vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco e la pagina ufficiale di Steam, dove potrete scaricare anche una demo giocabile del titolo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza