Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Boomerang X, il folle 'First Person Boomerang' targato Devolver Digital ha una data di uscita

In arrivo su PC e Switch.

Attraverso un comunicato stampa, lo studio di sviluppo DANG! e il publisher Devolver Digital annunciano che Boomerang X, l'FPB (First Person Boomerang) arriverà su Nintendo Switch e PC l'8 luglio. Per festeggiare è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer che mostra questo folle titolo in azione.

Catapultatevi in aria, usate il potere delle creature cadute per rallentare il tempo e tagliate gli sciami di esseri oscuri con il vostro boomerang affilato. Viaggiate attraverso luoghi un tempo animati, sacrificati per nascondere un mito e intraprendete il Sentiero degli Dei nei regni perduti. Pulite queste sale e assicuratevi che tutto ciò che si trova sotto non ritorni.

L'arma può essere lanciata e utilizzata in diversi modi, utilizzandola anche come trampolino di lancio per affettare più agevolmente le creature mostruose che ci si pareranno davanti: insomma, avrete una miriade di possibilità per fare fuori i nemici. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Dopo aver visto il trailer, se il titolo vi stuzzica vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco e la pagina ufficiale di Steam, dove potrete scaricare anche una demo giocabile del titolo.