Bright Memory: Infinite in azione in un gameplay trailer super adrenalinico

Il gioco è atteso quest'anno su PC e console. 

il publisher Playism e lo sviluppatore FYQD-Studio hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay per Bright Memory: Infinite.

"Bright Memory: Infinite è una nuovissima fusione tra uno sparatutto in prima persona e i generi d'azione, creato da FYQD-Studio. Combina un'ampia varietà di abilità per scatenare attacchi combo abbaglianti", si legge nella descrizione ufficiale.

Il gioco è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nell'anno 2036. Nei cieli di tutto il mondo si è verificato uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione. La Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un mistero arcaico: una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce.

Bright Memory: Infinite uscirà per Xbox Series X/S e PC tramite Steam nel 2021. Una versione per PlayStation 5 uscirà in un secondo momento.

Fonte: Gematsu.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza