Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 si aggiorna con la patch 1.23: correzione di bug e tutti i dettagli

Come promesso.

Come promesso da CD Projekt RED poche settimane fa, ecco la patch 1.23 di Cyberpunk 2077, atta a correggere una serie di bug e problemi prestazionali.

Dalle note della patch come al solito il team si è prodigato a risolvere alcuni bug presenti in una serie di missioni secondarie, così come un paio di missioni legate agli cyberpsicopatici che non consentivano di inviare le informazioni a Regina. Oltre a questo troviamo anche una serie di miglioramenti alla stabilità del sistema e ottimizzazioni grafiche come ad esempio l'aspetto di Johnny Silverhand in certe sessioni di gioco che risultava essere troppo evanescente.

Per quanto riguarda le correzioni specifiche per PC, è stato risolto un problema per cui, passando dalla modalità in finestra a quella a schermo intero con Alt+Invio, il gioco non rispondeva ai comandi. Mentre per quanto riguarda Xbox, tra le altre cose è stato risolto un problema per cui, uscendo durante la dissolvenza finale di una scena, il gioco poteva smettere di rispondere ai comandi.

Guarda su YouTube

Ad ogni modo, cliccando qui potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti