Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Demon's Souls per PS4 compare nel database di PlayStation

Ma potrebbe non trattarsi di un porting.

Una misteriosa versione PlayStation 4 di Demon's Souls è stata scoperta sui server di Sony da un account Twitter famoso per rivelare i dati sulle dimensioni dei file di installazione.

PlayStation Game Sizes pubblica regolarmente date di patch, date di lancio e dimensioni dei download in base alle informazioni raccolte dal PS Store e raramente sbaglia.

Tuttavia, la versione scoperta non sembra essere un prodotto finale.

"Demon's Souls ha [una] versione PS4 nel database", spiega l'account. "Ma questa versione [potrebbe] essere stata cancellata [...] o è solo [una] piccola versione di prova per gli sviluppatori". Il gioco è stato lanciato come esclusiva PS5 alla fine dello scorso anno, ma Sony ha rafforzato il suo approccio al cross-gen annunciando Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok per PS4.

Probabilmente non si tratta di un porting per PS4, anche se non è impossibile dato che, ad esempio, Godfall sta ottenendo una versione last-gen. Tuttavia, sembra improbabile che Sony torni indietro con un titolo che è già stato lanciato. È più probabile che lo sviluppo del gioco sia iniziato su PS4 prima che diventasse un'esclusiva PS5.

Fonte: Pushsquare.