Forza Horizon 5 anche su Xbox One: 'è come supportare un PC di fascia bassa'

Playground Games parla della versione old-gen.

Forza Horizon 5 è stato finalmente rivelato nel corso dell'E3 di Microsoft e, stando a quanto visto finora, il comparto grafico del gioco sembra davvero ottimo.

Sicuramente, su Xbox Series X e PC high-end, il titolo si mostrerà in tutta la sua bellezza ma per quanto riguarda la versione Xbox One?

Playground Games ha annunciato che Forza Horizon 5 arriverà anche su old-gen e in molti si sono chiesti come girerà il gioco sulle precedenti console di Microsoft. Per fare chiarezza, è intervenuto il game designer Mike Brown.

In un'intervista con Eurogamer.net, lo sviluppatore ha detto: "supportare le console Xbox One richiede lo stesso sforzo richiesto per supportare i PC di fascia bassa."

Tuttavia, Brown ha voluto tranquillizzare gli utenti Xbox One, affermando di essere convinto della qualità di tutte le versioni di FH5.

Forza Horizon 5 arriverà il 9 novembre 2021 su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Gran Turismo 7 e Porsche in un teaser trailer ai limiti del fotorealismo

Piccolo teaser dedicato a Porsche per Gran Turismo 7.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza