Indiana Jones di Bethesda ancora nelle primissime fasi di sviluppo

Annunci a breve? Assolutamente no.

Sappiamo che Bethesda agli inizi di quest'anno aveva annunciato assieme a Lucasfilm un gioco ispirato ad Indiana Jones. Questo titolo sfortunatamente non è stato mostrato alla conferenza di Microsoft e Bethesda questo E3 2021 e ora apparentemente sappiamo perché.

In un'intervista, Pete Hines ha svelato che il nuovo gioco di Indiana Jones sviluppato da MachineGames si trova nelle primissime fasi di sviluppo. "Stanno lavorando al gioco di Indiana Jones di cui abbiamo appena parlato all'inizio di quest'anno", ha detto Hines dell'attuale progetto di MachineGames. "Ovviamente abbiamo appena annunciato l'accordo, quindi potete ben immaginare che il gioco si trova nelle prime fasi", ha continuato.

All'inizio di quest'anno era stato mostrato un brevissimo trailer per annunciare questo gioco, con una panoramica su un tavolo disseminato di oggetti archeologici, prima che un misterioso personaggio recuperasse l'iconico cappello e la frusta dalla scrivania. Todd Howard sarà uno dei produttori del gioco e MachineGames svilupperà il nuovo titolo in collaborazione con Lucasfilm. Insomma, nessun nuovo trailer o video gameplay prossimamente: toccherà aspettare ancora qualche tempo.

Sull'altro fronte, all'E3 2021 Bethesda ha annunciato la data di uscita di Starfield, ovvero l'11 novembre 2022 in esclusiva su Xbox Series X/S e PC.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered realt ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriver anche su console PlayStation.

Project Magnum uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza