Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

It Takes Two ha venduto 2 milioni di copie!

Un vero successo per Hazelight Studios.

It Takes Two di Hazelight Studios è stato lanciato all'inizio di quest'anno con ampi consensi, con Josef Fares e il suo team che ancora una volta hanno offerto un eccellente gioco cooperativo pieno di varietà e creatività, e il gioco, per fortuna, ha goduto del tipo di successo commerciale che merita. Ad aprile, lo sviluppatore ha confermato di aver venduto un milione di copie e ora ha superato un altro importante traguardo nelle vendite.

Hazelight attraverso Twitter ha annunciato che It Takes Two ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo. Chiaramente, le vendite stanno mantenendo uno slancio abbastanza costante. È un risultato notevole, soprattutto se si considera che, proprio come A Way Out, anche It Takes Two utilizza il sistema Friend's Pass.

"It Takes Two ha venduto due milioni di copie!" si legge nel tweet. "Siamo semplicemente stupiti dalla PASSIONE che voi persone meravigliose avete mostrato al nostro gioco e non potremmo essere più felici di vedere così tanti fan della cooperativa là fuori".

It Takes Two è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamespot