Oculus Quest prima versione riceverà presto il supporto per Air Link

La feature era disponibile solo su Quest 2.

Se siete possessori di un Oculus Quest originale, sarete presto in grado di utilizzare Air Link, una funzionalità che consente ai proprietari di trasmettere in modalità wireless giochi e contenuti per PC VR dal vostro computer tramite Quest VR senza utilizzare cavi per collegare i due dispositivi.

In precedenza, questa feature era disponibile solo su Oculus Quest 2.

Il co-fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha confermato che la feature sta arrivando tramite un commento che ha aggiunto a un suo recente post, che anticipa le nuove funzionalità in arrivo come parte dell'aggiornamento del software Quest v30.

Il mese scorso Quest v29 ha aggiunto un aggiornamento ad Air Link, che ha permesso ai possessori di Quest 2 di giocare a giochi VR wireless per PC con una frequenza di aggiornamento di 120 hz.

71nK_JjLzzL._AC_SL1500_

Oculus ha lanciato il suo visore Quest di prima generazione nel 2019. È diventato rapidamente uno dei visori più popolari perché era un headset standalone che non richiedeva sensori esterni o cavi multipli. Il suo successore, Oculus Quest 2, è stato lanciato il 13 ottobre 2020.

Fonte: IGN.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza