Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield esclusiva Xbox? Bethesda si scusa con i giocatori PS5

Pete Hines: 'Mi dispiace, è tutto quello che posso dire'.

Dopo mesi di speculazioni, Microsoft e Bethesda hanno confermato che il prossimo gioco di ruolo Starfield sarà un'esclusiva Xbox Series X/S e PC. E sebbene questo possa essere frustrante per i possessori di PlayStation, il boss del marketing di Bethesda, Pete Hines, ha detto di capire che questo è deludente e si è scusato con i fan.

"Se sei un nostro grande fan e un gioco che stiamo realizzando non sarà disponibile sulla tua piattaforma, capisco perfettamente la delusione. Lo capisco, sono tutti sentimenti e frustrazioni reali", Hines ha detto in un'intervista con GameSpot.

"Non so come dissipare le paure e le preoccupazioni dei fan di PlayStation 5 se non dire: 'Beh, anch'io sono un giocatore PlayStation 5'", ha aggiunto Hines. "E ho giocato a vari giochi su questa console, e ci sono titoli con cui continuerò a giocare. Ma se vuoi giocare a Starfield? PC e Xbox."

"Mi dispiace, è tutto quello che posso davvero dire, perché sono certo che sia frustrante per i fan, ma non c'è molto che posso fare al riguardo".

Cover image for YouTube videoStarfield - Trailer di presentazione ufficiale

Starfield è il primo gioco di ruolo originale di Bethesda in 25 anni. Il director Todd Howard lo ha descritto come uno "Skyrim nello spazio", anche se ha sottolineato che il suo marchio sci-fi sarà fondato sulla realtà.

Il titolo arriverà su Xbox e PC l'11 novembre 2022.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Starfield

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti