The Last of Us di HBO: a quanto pare a Matthew McConaughey era stata offerta la parte di Joel

Prima di Pedro Pascal.

In attesa di iniziare le riprese che avverranno il mese prossimo, il nuovo adattamento della HBO di The Last of Us porterà la storia di Joel ed Ellie sul piccolo schermo. Tuttavia, nonostante Pedro Pascal sia stato scelto per il ruolo principale, sono spuntati alcuni retroscena: prima della star di The Mandalorian infatti, HBO aveva contattato nientemeno che Matthew McConaughey per interpretare Joel.

Prima che Pascal firmasse per il progetto, i rapporti affermavano che la star del prossimo film reboot di Blade, Mahershala Ali, era tra i papabili per questo ruolo e mentre gli è stata offerta la parte, ha deciso di lasciar perdere. Ora, non è chiaro se la HBO sia andata a McConaughey prima o dopo il rifiuto di Ali, ma la ragione dell'interesse della rete è chiara.

Nella serie The Last of Us, Joel viene dal Texas, dove vive con sua figlia Sarah quando un fungo mutante inizia a devastare gli Stati Uniti. McConaughey, ovviamente, è originario di quello Stato e ha frequentato l'Università del Texas prima di iniziare la sua carriera di attore nei primi anni '90. Il resto è storia, come si suol dire, e Pascal ha conquistato il ruolo.

tlou

Queste indiscrezioni tuttavia devono essere etichettate come rumor, dato che provengono dall'utente twitter e insider DanielRPK.

Fonte: Dualshockers

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza