Advance Wars 1+2 su Switch per la prima volta avrÓ una modalitÓ multiplayer online

Una buona notizia per i giocatori.

Advance Wars 1 + 2: Re-Boot Camp è realizzato da Wayforward, gli sviluppatori di Shantae e ha ricevuto un restyling, come probabilmente avrete già notato dal trailer. A parte questo non sappiamo ancora molto di questo reboot, se non che tra le novità, avrà il supporto alla modalità multiplayer online.

Alla fine del segmento Nintendo Treehouse di Advance Wars, i rappresentanti di Nintendo of America hanno confermato che Re-Boot includerà una "modalità online", con maggiori dettagli in arrivo prossimamente. È stato anche brevemente menzionato che ci sarebbe stato il supporto "fino a quattro giocatori".

Sulla pagina ufficiale del gioco Nintendo, viene menzionato che fino a quattro giocatori potranno competere l'uno contro l'altro su dozzine di mappe e che il gioco online richiederà agli utenti di avere un abbonamento a Nintendo Switch Online. Inoltre, l'elenco dell'eShop mostra che il gioco prevede 1-2 giocatori online e 2-4 giocatori tramite rete wireless locale.

Ovviamente il gioco online non faceva parte dei titoli GBA originali, quindi è fantastico vedere questa versione moderna che include queste nuove funzionalità.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Articolo | Company of Heroes 3 - prova

Il grande ritorno di un RTS leggendario.

Articolo | Total War: Warhammer III - prova

Una tranquilla escursione nel Regno del Caos.

Articolo | Age of Empires IV - anteprima

Tante nuove notizie sul franchise e sul quarto capitolo della serie.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza