Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 nella vita di tutti i giorni! Bungie svela il tostapane disponibile per l'acquisto

Un buongiorno da Guardiani.

Nel giugno 2020, Bungie aveva detto ai giocatori di Destiny 2 che se avessero raccolto almeno $ 777.777,77 durante la diretta streaming di Gaming Community Expo, forse avrebbe creato un tostapane ufficiale di Destiny 2. La community ha risposto, raccogliendo più di 800.000 dollari per il St. Jude's Children's Research Hospital durante la diretta e ora lo sviluppatore ha mantenuto la parola.

Si tratta di un vero tostapane, di quelli che potete usare alla mattina per fare il pane abbrustolito per colazione e sì, sulla vostra fetta di pane rimarrà impresso il logo di Destiny. Non solo, ma acquistando il tostapane riceverete anche un emblema all'interno del gioco.

Il tostapane di Destiny 2 è ora in preordine tramite il Bungie Store per 88 euro, un prezzo non così tanto alto per un tostapane, ma è comunque una cifra importante. Tuttavia si tratta sempre di una giusta causa: il tostapane continuerà a sostenere il St Jude's Children's Research Hospital. Il 10% dei profitti guadagnati con il tostapane andrà all'ospedale.

Anche se il tostapane è già disponibile per il preordine, questo elettrodomestico arriverà agli inizi del 2022. Se l'idea di un tostapane vi stuzzica, allora cliccate qui per ordinarne uno.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti