FIFA 21 rivoluziona (temporaneamente) i pacchetti FUT: ora è possibile vedere il contenuto prima dell'acquisto

L'anteprima implementata oggi.

La popolare modalità FIFA 21 Ultimate Team ora includerà pacchetti anteprima FUT a tempo limitato che mostreranno ai giocatori quali oggetti sono inclusi prima dell'acquisto.

La modalità di gioco FIFA 21 Ultimate Team include pacchetti FIFA in stile loot box, che possono essere aperti acquistando FIFA Points con denaro reale. Questi pacchetti presentano spesso una varietà di oggetti diversi, con i pacchetti più costosi che danno ai giocatori una migliore possibilità di scovare un oggetto raro. Normalmente, questi pacchetti vengono aperti e non c'è modo di sapere cosa sarà incluso prima dell'acquisto. Ma ora le cose cambiano. A partire da oggi e fino al resto del Festival di FUTball, EA introdurrà i pacchetti anteprima.

Questi pacchetti permetteranno ai giocatori di vedere tutti gli oggetti specifici contenuti al loro interno prima di dover decidere se acquistare il pacchetto con crediti FUT o punti FIFA. I pacchetti anteprima saranno l'unico tipo di pacchetto disponibile nel negozio FUT durante questo periodo, alla fine della campagna torneranno altri tipi di pacchetto. Va da sé che i pacchetti non ottenuti direttamente dal negozio FUT, come le ricompense di Division Rivals, o guadagnati da un obiettivo o Sfide Creazione Rosa (SBC), non saranno pacchetti anteprima e continueranno a funzionare come ora.

f1
Un'anteprima delle carte presenti nei pacchetti.

Per tutte le informazioni dettagliate sul loro funzionamento potete cliccare qui.

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza