Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid Dread è appena stato annunciato ma i bagarini già lucrano su Amiibo e Collector's Edition

Purtroppo era scontato.

Metroid Dread è stato annunciato all'interno del Nintendo Direct, ma purtroppo i bagarini sono riusciti a rovinare anche questo frammento di felicità, di nuovo. Il gioco possiede infatti un'edizione speciale che include accessori, gadget, oltre ad un doppio pacchetto Amiibo che viene venduto separatamente.

Gli Amiibo possono essere abbastanza difficili da ottenere, dato che spesso i preordini si esauriscono velocemente: e dato che si parla di Metroid, è ovvio che anche questo franchise abbia registrato il sold-out in pochissimo tempo. Sfortunatamente però su eBay si trovano i primi annunci legati sia all'edizione da collezione che all'Amiibo ed i prezzi sono esageratamente gonfiati.

I bagarini hanno fatto incetta di scorte per pubblicarle poi sul sito di aste online: come possiamo vedere dall'immagine di seguito, ci sono vendite dell'edizione speciale di Metroid Dread a quasi 160 sterline, con picchi fino a 165 sterline. Come sempre, vi consigliamo di evitare di spendere così tanto denaro, anche se sappiamo che l'impazienza talvolta gioca brutti scherzi.

Vi ricordiamo che Metroid Dread sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch l'8 ottobre.

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Dread

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti