Outriders su Xbox Game Pass al day one un successo! Square Enix loda il servizio Xbox

Superate le aspettative del publisher.

In una sessione di domande e risposte agli investitori, i dirigenti di Square Enix hanno notato che la disponibilità di Outriders su Xbox Game Pass al momento del suo lancio al day-one ha funzionato bene nel costruire la base di giocatori.

Nonostante i problemi e i bug iniziali che hanno interessato, tra le altre cose, anche la perdita di tutti gli oggetti presenti nell'inventario, lo sparatutto cooperativo ha mostrato una percentuale molto alta di vendite digitali, e ha superato anche le aspettative del publisher in termini di numero di utenti attivi.

"Per quanto riguarda la risposta a 'Outriders', sebbene ci siano stati lievi problemi con bug e simili al momento del lancio, riteniamo che sia iniziata bene come nuova IP. Inoltre, siamo rimasti piacevolmente sorpresi in quanto il rapporto di vendita digitale per il titolo è stato molto elevato e anche il numero di utenti attivi ha superato le nostre aspettative. Riteniamo che la nostra decisione di rendere disponibile Outriders con Xbox Game Pass di Microsoft non appena il titolo sia stato lanciato abbia funzionato anche a nostro favore" si legge nella risposta.

Outriders è stato lanciato il 1° aprile e ha raggiunto 125.000 giocatori simultanei solo su Steam. In precedenza, gli sviluppatori dello studio People Can Fly hanno annunciato che il numero di giocatori unici ha superato i 3,5 milioni.

Fonte: ResetEra

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza