Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 è quasi introvabile e negli USA Gamestop dà accesso anticipato alle scorte ai 'membri Pro'

Un enorme vantaggio.

PlayStation 5 è quasi introvabile negli USA, come nella maggior parte del resto del mondo. Tuttavia sul sito americano di Gamestop sono arrivate nuove scorte ma sono disponibili solo ed esclusivamente per i membri Pro del programma "PowerUp Rewards".

Power Up Rewards Pro è un sistema di abbonamento del negozio che consente di avere una serie di bonus esclusivi. La società ha fatto l'annuncio per la prima volta tramite i suoi account Instagram e Facebook: chi parteciperà a questo programma, oltre ad avere l'accesso anticipato e consentire così la possibilità di acquistare una PS5, otterrà anche 10.000 punti premio extra e punti doppi su tutte le permute.

Attualmente l'accesso anticipato si sta già svolgendo e probabilmente immaginiamo che tutte le scorte di Gamestop andranno esaurite in pochissimo tempo. L'annuncio riguarda solamente PS5, dato che non vi è accenno di Xbox Series X/S. Non sappiamo tuttavia se dopo il termine di queste scorte, Gamestop ne metterà a disposizione altre per coloro che invece non sono abbonati.

In Italia questa possibilità per adesso non esiste, ma attualmente Gamestop da un po' di tempo a questa parte, offre la possibilità di acquistare una console PS5 ai membri che possiedono la tessera LEVEL 3.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti